PARTENZA DA:
Cala de' Medici
DATA E ORA
Dal 30-03-2018 al 02-04-2018
Ore 18:00
Pasqua in barca a vela tra le Isole Toscane: tre giorni di vacanza per visitare due bellissime Isole.
Festeggiare la Pasqua in barca a vela solcando le acque dell’Arcipelago Toscano e sostando tra l’Isola d’Elba e Capraia per esplorare le spiagge cristalline e i bellissimi scorci offerti dai borghi medievali delle cittadine.
Il programma della Pasqua in barca a vela
Venerdì
L’imbarco è previsto per venerdì in serata, e se il tempo lo permette, si potrà passare la notte in rada nella bellissima cittadina di Marciana. La città è nota per la qualità dei ristoranti, presenti un po’ ovunque nel centro abitato, da quelli che si affacciano sul lungomare a quelli che situati nelle antiche vie.
Sabato
Sabato mattina organizziamo visita nei luoghi più caratteristici del paese. Marciana è il comune più piccolo dell’Isola d’Elba, che insieme a Capoliveri, è la località più pittoresca dell’Isola d’Elba. Il lungomare è il fulcro della vita cittadina ed è costellato di negozi, raffinate boutique e punti commerciali più turistici. Dopo la visita si riprende la navigazione nelle bellissime rade per tuffarsi in acqua e rinfrescarsi. In serata ci si sposta a Porto Azzurro, si dorme in rada e si scende a terra con il tender. La serata si conclude con una visita della cittadina e la possibilità di fare cena in un ristorante tipico con specialità elbane.
Domenica
Domenica si riparte in direzione Capraia, una perla dell’Arcipelago Toscano, per visitare alcune delle spiagge più belle dell’isola, come Cala Rossa e Cala Ceppo. La sera si va in porto a dormire, si scende a terra per visitare il paese, molto caratteristico si avrà la possibilità di mangiare a bordo o da Nonno Beppe, con i suoi totani e baccalà fritti super buoni. Lunedì passeggiata e bagno a cala Mortola e si chiude la giornata con goloso pranzo per poi ripartire per Rosignano. Arrivo per le 18,00.
Ospiti
N° max partecipanti: 8
- Posti disponibili: 5
Il pacchetto vacanza
Prezzo della vacanza in barca a vela:
Quota a persona: €0,00
Spese extra:
Oltre alla quota di partecipazione, la stima delle spese da sostenere durante la vacanza è 100/150€ a persona
Compreso nella quota:
Skipper, barca, tender con motore, assicurazione e utilizzo di tutte le vele a bordo.
Non compreso nella quota:
Cambusa, porti e gasolio.
Modalità di pagamento:
50% alla conferma e saldo all’imbarco
Parole chiave della vacanza:
Itinerario
Prenota ora la tua vacanza

Prenota la tua vacanza in barca a vela in sicurezza e senza pensieri.
Se 15 giorni prima dell’imbarco ci saranno restrizioni agli spostamenti per il Covid-19, ti garantiamo un rimborso del 100%. Vedi di più →
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.